Login and unlocks the contents


or Register now

Scheda prodotto

/ PLASTER BF

  • Contatti
  • Stampa
 

PLASTER BF

Malta deumidificante per finitura di intonaco liscio (spessore 2mm)

 PLASTER BF è una malta predosata per eseguire finitura liscia su intonaco di sottofondo deumidificante, formulata, secondo quanto stabilito dal regolamento CEE 880/92, con specifici leganti plastoidraulici igroprotetti a basso calore di idratazione, inerti lamellari finissimi, additivi aeranti, antisolfatanti e diffusivi a legame colloidale. Conforme alla norma UNI EN 998-1 (classe OC R)

Confezioni e colori (1)
  • Confezione
    Sacco KG 25
  • Colore
    Bianco (P)
  • Prezzo

 PLASTER BF è particolarmente indicato per eseguire la microfinitura liscia deumidificante oppure come stucco su vecchie murature, ideale per la preparazione di sottofondo traspirante relativo al ciclo di pitturazione ai silicati che alla calce e, comunque per tutta la linea di idropitture traspiranti dell’ATEC.

 La miscela standard si ottiene con circa 6,25 lt di acqua pulita per ogni sacco da kg 25 di PLASTER BF. Con il mescolatore per malte in funzione, versare la quantità d’acqua necessaria ed aggiungere lentamente PLASTER BF. Mescolare l’impasto per circa 3 minuti, e se necessario, aggiungere una piccola quantità d’acqua per calibrare la lavorabilità, completare la miscelazione per altri 2 minuti fino ad ottenere un impasto omogeneo e privo di grumi a consistenza dello stucco SLUMP ZERO. Applicare PLASTER BF utilizzando cazzuola in strati non superiori a 2 mm e rifinire con spatola in acciaio inox; per spessori superiori, attendere tra uno strato e l’altro almeno 2-3 ore.

 Finitura deumidificante liscia, sia interna che esterna, con microrasante decorativo PLASTER BF dell’ATEC, a base di specifici leganti plastoidraulici igroprotetti a basso calore di idratazione, inerti lamellari finissimi, additivi aeranti, antisolfatanti e diffusivi a legame colloidale, da applicare con cazzuola e rifinire con spatola liscia in acciaio inox , previa accurata preparazione del supporto fino a 2 mm per strato, da impastare con sola acqua pulita così come descritto nelle direttive di posa in opera. Conforme alla norma UNI EN 998-1 (classe OC R)
Resa teorica: 1,1 kg/m2 per mm di spessore.

Area Download
Per la visualizazione dei documenti รจ necessario avereadobe reader

altri prodotti della linea » plaster / intonaci cementizi deumidificanti

 
plaster bf

Malta deumidificante per finitura di intonaco liscio (spesso...

plaster h

Intonaco deumidificante (spessore 20mm)

plaster hgg

Malta cementizia deumidificante fibrorinforzata per intonaco...

plaster hra

Malta di rinzaffo per trattamento murario antisale

plaster l

Finitura deumidificante con finitura liscia (spessore mass...