Login and unlocks the contents


or Register now

Scheda prodotto

/ PLASTER H

  • Contatti
  • Stampa
 

PLASTER H

Intonaco deumidificante (spessore 20mm)

 PLASTER-H è una malta predosata per eseguire intonaco traspirante-deumidificante, antiritiro, tixotropico formulata, secondo quanto stabilito dal regolamento CEE 880/92, con specifici leganti idraulici ad alta resistenza, inerti con curva granulometrica controllata, additivi aeranti, antisolfatanti e diffusivi a legame colloidale. Gli intonaci realizzati con PLASTER-H possiedono un’elevata microporosità e per cui si comportano da vero e proprio “polmone igrometrico” migliorando la vivibilità degli ambienti.

Confezioni e colori (1)
  • Confezione
    Sacco KG 25
  • Colore
    Grigio (P)
  • Prezzo

PLASTER-H è particolarmente indicato per eseguire interventi di risanamento deumidificante e consolidante non traumatico delle nuove e vecchie murature di qualsiasi spessore e natura, miste in mattoni pieni, per ambienti interni ed esterni anche interrati. (spessore massimo applicabile per strato: 20 mm).

La miscela standard si ottiene con circa 5 lt di acqua pulita per ogni sacco da kg 25 di PLASTER-H. Con il mescolatore per malte in funzione, versare la quantità d’acqua necessaria ed aggiungere lentamente PLASTER-H. Mescolare l’impasto per circa 5 minuti, e se necessario, aggiungere una piccola quantità d’acqua per calibrare la lavorabilità, completare la miscelazione per altri 3 minuti fino ad ottenere un impasto omogeneo e privo di grumi a consistenza plastica. Applicare PLASTER-H utilizzando cazzuola in strati non superiori a 20 mm;

Intonacatura di pareti interne ed esterne di qualsiasi natura e spessore, con malta di sottofondo deumidificante PLASTER-H dell’ATEC, a base di leganti idraulici ad alta resistenza, fibre in polipropilene, additivi aeranti, antisolfatanti e diffusivi a legame colloidale, da impastare con sola acqua pulita così come descritto nelle direttive di posa in opera, da applicare con cazzuola o con macchina intonacatrice, previa accurata preparazione del supporto fino a 20 mm per strato.
Conforme alla norma UNI EN6349; UNI EN 9420; UNI EN 998-1 (classe OC R).
Resa teorica: 18 kg/m2 per cm di spessore.
 

Area Download
Per la visualizazione dei documenti รจ necessario avereadobe reader
Edifici storici
  Grandi impianti industriali e civili; Servizi tecnic...
Strutture alberghieri

altri prodotti della linea » plaster / intonaci cementizi deumidificanti

 
plaster bf

Malta deumidificante per finitura di intonaco liscio (spesso...

plaster h

Intonaco deumidificante (spessore 20mm)

plaster hgg

Malta cementizia deumidificante fibrorinforzata per intonaco...

plaster hra

Malta di rinzaffo per trattamento murario antisale

plaster l

Finitura deumidificante con finitura liscia (spessore mass...