Error:
Line: 179
Login and unlocks the contents


or Register now

Scheda prodotto

/ RESTOR F

  • Contatti
  • Stampa
 

RESTOR F

Finitura fine deumidificante a calce idraulica (spessore da 1 a 3mm)

RESTOR-F è una malta predosata per eseguire finitura liscia di intonaco deumidificante, formulata, secondo quanto stabilito dal regolamento CEE 880/92 sul requisito ecologico, con specifica calce idraulica naturale NHL-3,5, caratterizzata da marne da calce cotte ad una temperatura di 900 °C, priva di sali solubili; priva di additivi organici di sintesi. Ottima traspirabilità ed elevata plasticità. Aspetto estetico particolarmente pregiato. Indicato nella finitura di intonaci nel settore storico monumentale. Conforme alle norme UNI EN 1015-19; UNI EN 998-1(classe CR R).

Confezioni e colori (1)
  • Confezione
    Sacco KG 25
  • Colore
    Bianco (P)
  • Prezzo

 RESTOR-F, è particolarmente indicato per eseguire rifinitura liscia a spessore millimetrico dell’intonaco deumidificante RESTOR-A, realizzato su murature umide contenenti sali idrosolubili.

LEED (*** ) RESTOR-F contribuisce all’ottenimento dei crediti LEED 

 La miscela standard si ottiene con 4 lt di acqua pulita  per ogni sacco da kg 25 di RESTOR.F. Con il mescolatore  per malte in funzione, versare la quantità di soluzione ottenuta ed aggiungere lentamente RESTOR.F. Lavorare l’impasto per circa 5 minuti, e se necessario, aggiungere una piccola quantità d’acqua per calibrare la lavorabilità, completare la miscelazione per altri 3 minuti fino ad ottenere un impasto omogeneo e privo di grumi. RESTOR.F come malta di finitura deve essere messa in opera con cazzuola in strati non superiori a 3 mm per volta, rifinire con spatola liscia.
 

Finitura di intonaco con malta deumidificante fine RESTOR-F dell’ATEC, a base di calce idraulica naturale NHL-3,5, secondo UNI EN 459-1, caratterizzata da marne da calce cotte ad una temperatura di 900 °C, priva di sali solubili e priva di additivi organici di sintesi; da impastare con acqua pulita, applicare in opera con cazzuola in strati non superiori a 3 mm per volta e rifinire con spatola liscia, così come descritto nelle direttive di posa in opera. Conforme alle norme UNI EN 1015-19; UNI EN 998-1(classe CR R).

Resa teorica: 1,2 kg/m2 per mm di spessore.
 

Area Download
Per la visualizazione dei documenti รจ necessario avereadobe reader

altri prodotti della linea » restor / intonaci deumidificanti / calce idraulica

 
restor a

bio-malta di allettamento a calce idraulica per la deumidifi...

restor f

Finitura fine deumidificante a calce idraulica (spessore da ...

restor f60

malta traspirante di finitura frattazzata a calce idraulica ...

restor r

bio-malta antisale da rinzaffo e rincoccio murario a base di...