Login and unlocks the contents


or Register now

Scheda prodotto

/ RESTOR F60

  • Contatti
  • Stampa
 

RESTOR F60

malta traspirante di finitura frattazzata a calce idraulica NATURALE (spessore da 5 a 8mm)

RESTOR.F60 è una malta traspirante, per eseguire finitura frattazzata d’intonaci deumidificanti e betoncini strutturali, formulata, secondo quanto stabilito dal regolamento CEE 880/92 sul requisito ecologico, con specifica calce idraulica naturale NHL-3,5, secondo UNI EN 459-1, ricavata da calcari marnosi, silicati di potassio e inerti leggeri di prima scelta stabilizzati con diffusivi a legame colloidale, resistenti ai solfati con basso calore d’idratazione e bassa tensione superficiale, con assenza di distacchi grazie all’elevata stabilità dimensionale. Conforme alle norme UNI EN 1015-19; UNI EN 998-1(classe CR R).. Ottima traspirabilità ed elevata plasticità

Confezioni e colori (1)
  • Confezione
    Sacco KG 25
  • Colore
    Bianco (P)
  • Prezzo

RESTOR-F60, è particolarmente indicato per eseguire rifinitura frattazzata e riempimento a micro-spessore di intonaci deumidificanti e betoncini di calce idraulica naturale, con aspetto estetico particolarmente pregiato. Indicato nella finitura di intonaci nel settore storico monumentale.

LEED (*** ) RESTOR-F60  contribuisce all’ottenimento dei crediti LEED 

 La miscela standard si ottiene con 4 lt di acqua pulita  per ogni sacco da kg 25 di RESTOR.F60  . Con il mescolatore  per malte in funzione, versare la quantità di soluzione ottenuta ed aggiungere lentamente RESTOR.F60  , lavorare l’impasto per circa 5 minuti, e se necessario, aggiungere una piccola quantità d’acqua per calibrare la lavorabilità, completare la miscelazione per altri 3 minuti fino ad ottenere un impasto omogeneo e privo di grumi. RESTOR_F60 come malta di finitura deve essere messa in opera con cazzuola in strati non superiori a 5 mm per volta, rifinire con frattazzo di spugna.
 

Finitura di intonaco frattazzata, con malta traspirante RESTOR-F60 dell’ATEC, a base di calce idraulica naturale NHL-3,5, secondo UNI EN 459-1, caratterizzata da marne da calce cotte ad una temperatura di 900 °C, priva di sali solubili e priva di additivi organici di sintesi; da impastare con acqua pulita, applicare in opera con cazzuola in strati non superiori a 3 mm per volta e rifinire con frattazzo di plastica, così come descritto nelle direttive di posa in opera. Conforme alle norme UNI EN 1015-19; UNI EN 998-1(classe CR R).

Resa teorica: 1,3 kg/m2 per mm di spessore
 

Area Download
Per la visualizazione dei documenti è necessario avereadobe reader
Edifici storici
L’edificazione, del Castel Sant’Elmo, risale al ...
L’edificazione, del Castel dell’Ovo, di origine ...
L’edificazione, della Chiesa della Madonna di Costant...

altri prodotti della linea » restor / intonaci deumidificanti / calce idraulica

 
restor a

bio-malta di allettamento a calce idraulica per la deumidifi...

restor f

Finitura fine deumidificante a calce idraulica (spessore da ...

restor f60

malta traspirante di finitura frattazzata a calce idraulica ...

restor r

bio-malta antisale da rinzaffo e rincoccio murario a base di...