Login and unlocks the contents


or Register now

Scheda prodotto

/ ACRYL PAINT

  • Contatti
  • Stampa
 

ACRYL PAINT

Ecopittura resistente al "cracking" per superfici verticali

ACRYL-PAINT è una pittura ecologica a base di lattice acrilico in emulsione coalescente antisale, speciali pigmenti inorganici stabili alla luce ed antibiodeteriogeni permanenti, per realizzare rivestimenti in ambienti marini ed industriali, impermeabili alla pioggia e permeabili al vapore d'acqua, con elevata resistenza all’alcalinità dei supporti ed al “cracking”, per superfici murarie interne ed esterne, anche microfessurate. Conforme alle norme UNI EN 3906; UNI EN10351.

Confezioni e colori (1)
  • Confezione
    Secchio Kg 18
  • Colore
    Cartella ATEC
  • Prezzo

ACRYL-PAINT è pronto all’uso, prima dell’impiego mescolare accuratamente con attrezzo meccanico a basso numero di giri per favorire l’amalgamazione dei componenti.
ACRYL-PAINT forma una pellicola colorata opaca liscia ad elevata elasticità e con basso assorbimento di sporco sulla superficie del supporto trattato. ACRYL-PAINT, senza contenuto di plastificanti esterni, trova il suo naturale campo d’impiego nella protezione contro le crepe capillari a reticolo mantenendo nel tempo le proprie caratteristiche di flessibilità ed elevate resistenze meccaniche anche alle basse temperature. ACRYL-PAINT è particolarmente indicata per strutture in calcestruzzo, intonaci e pannelli prefabbricati in muratura, e qualsiasi altro supporto di tipo minerale con fessurazioni anche di 0,1 mm purché adeguatamente preparate. Le fessurazioni con ampiezza superiore devono essere preventivamente stuccate con sigillanti della linea JOINT-BASE.

L’applicazione avviene a pennello, rullo o spruzzo in due mani. Preparazione del supporto :Il supporto deve essere di tipo cementizio perfettamente asciutto e stagionato, sano, privo di ogni traccia di polvere, di parti incoerenti, d’olio, di vecchie pitture, di incrostazioni marine ed efflorescenze. Una buona pulizia delle superfici da trattare garantisce il successo dell’intervento. Supporto cementizio nuovo: stagionatura minima 28 giorni. deve essere accuratamente spazzolato e lavato per asportare polvere e disarmanti. Applicare primer FIX-WALL in un’unica mano e quindi due mani a finire di ACRYL-PAINT

Rivestimento murale continuo a “finitura opaca liscia” con ecopittura ACRYL-PAINT dell’ATEC, a base di lattice sintetico acrilico in emulsione coalescente antisale, speciali pigmenti inorganici stabili alla luce e antibiodeteriogeni permanenti, per realizzare rivestimenti in ambienti marini, o mediamente aggressivi,impermeabili alla pioggia e permeabili al vapore d'acqua, con elevata resistenza all’alcalinità dei supporti ed al “cracking”, per superfici murarie interne ed esterne, data in opera previa preparazione del sottofondo con primer FIX-WALL dell’ATEC, così come descritto nelle direttive per la posa in opera. Conforme alle norme UNI EN 3906; UNI EN10351.
Resa teorica: 0,250 kg/m2 per due passate

Area Download
Per la visualizazione dei documenti è necessario avereadobe reader
L’ATEC srl, vanta un team operativo altamente qualific...
Edifici storici
  Grandi impianti industriali e civili; Servizi tecnic...
Strutture alberghieri
Questa opera è costituita da una condotta in acciaio ...

altri prodotti della linea » acryl / pitture elastomeriche e acriliche

 
acryl coat

Eco rivestimento elastoacrilico per pavimentazioni antisdruc...

acryl coat-s

Ecopittura elastoacrilica per segnature antiscivolo

acryl gun

Ecopittura schermante per la bonifica dall'elettrosmog

acryl inc

Ecopittura per incapsulamento dell'amianto

acryl paint

Ecopittura resistente al "cracking" per superfici vertical...

acryl plast

Ecopittura polimerica protettiva e riflettente per calcestru...

acryl poly

ecopittura poliacrilica per esterni resistente allíimmersion...

acryl primer

Fissativo consolidante per supporti assorbenti