ACRYL PRIMER è un fissativo consolidante in dispersione acquosa, pronto all’uso, a base di polimeri organo sintetico con particelle inferiori ad 1 micron con aggiunta di coalescenti e battericidi ad alta penetrazione e lavorabilità, idoneo per uniformare gli assorbimenti dei supporti trattati.
Conforme alle normative UOB DIN 18363, UNI 8202.
ACRYL PRIMER è un prodotto pronto all’uso, viene utilizzato come fissativo isolante consolidante molto resistente, su supporti orizzontali incoerenti e sfarinati in calcestruzzo e materiali lapidei in genere.
ACRYL PRIMER può essere applicato su: massetti cementizi vecchi e nuovi, ed elementi in conglomerati cementizi, dopo l’eliminazione totale dei disarmanti; Su supporti di medio e alta porosità deve essere applicato così come fornito, su supporti scarsamente assorbenti FIX®FLOOR può essere diluito con acqua pulita fino ad un massimo del 20%. Si rende necessario, in questo caso, eseguire delle prove per verificare che il prodotto dopo l’essicazione non formi alcuna stratificazione sulla superficie trattata
Mano di fondo dei getti di massetti su materiali di natura minerale, mediante applicazione di fissativo consolidante ad azione traspirante ACRYL PRIMER dell’ATEC, a base di polimeri organo sintetico con particelle inferiori ad 1 micron con aggiunta di coalescenti e battericidi ad alta penetrazione capillare, dato in opera con pennello, rullo di lana o per irrorazione, così come descritto nelle direttive per la posa. Conforme alle normative UOB DIN 18363, UNI 8202.
Resa teorica: 0,200 lt/m2 per 1 passata.
Eco rivestimento elastoacrilico per pavimentazioni antisdruc...
Ecopittura elastoacrilica per segnature antiscivolo
Ecopittura schermante per la bonifica dall'elettrosmog
Ecopittura per incapsulamento dell'amianto
Ecopittura resistente al "cracking" per superfici vertical...
Ecopittura polimerica protettiva e riflettente per calcestru...
ecopittura poliacrilica per esterni resistente all’immersion...
Fissativo consolidante per supporti assorbenti