Login and unlocks the contents


or Register now

Scheda prodotto

/ CLORY CL

  • Contatti
  • Stampa
 

CLORY CL

ecopittura impermeabilizzante resistente alla immersione continua

CLORY CL è una pittura a base di polimeri olefinici clorurati (clorocaucciù) modificati con plastificanti insaponificabili, resistente ad immersione continua o in soluzioni acquose leggermente acide o corrosive, per esecuzione di rivestimento impermeabile specifico per piscine. Conforme alle norme UNI EN9589; UNI EN-9732.

Confezioni e colori (1)
  • Confezione
    Latta kg 25
  • Colore
    Cartella ATEC
  • Prezzo

 L’utilizzo della CLORY CL permette di impermeabilizzare piscine, vasche, serbatoi ed ambienti specificamente igienici e sanitari, resistente agli acidi, alcali, UV, acque salmastre, acque sulfuree. Il prodotto essiccato presenta una perfetta stabilita’ cromatica delle tinte. Applicabile su ferro, lamiera zincata grezza e pulita e su calcestruzzo.
Preparazione del supporto :Il supporto deve essere di tipo cementizio perfettamente asciutto e stagionato, sano, privo di ogni traccia di polvere, di parti incoerenti, d’olio, di vecchie pitture, di incrostazioni marine ed efflorescenze. Una buona pulizia delle superfici da trattare garantisce il successo dell’intervento. CLORY CL deve essere mescolato accuratamente prima dell’impiego con mescolatore meccanico per favorire l-amalgamazione dei componenti. Su calcestruzzo ed interno piscine intonacate: i supporti devono essere asciutti e stagionati.

 Applicare fondo di primer che sarà costituito dallo stesso CLORY CL diluito al 50% con diluente alla nitro universale possibilmente a pennello per bagnare ed imbibire in profondità i supporti; applicare prima mano a pennello diluita al 10-15% e dopo 24 ore la seconda mano data a spruzzo e diluita al 20-25%.
Su ferro: quando non sia possibile sabbiare, lasciare arrugginire il ferro alle intemperie allo scopo di distruggere la calamina; togliere completamente la ruggine con mezzi meccanici mediante spazzola d’acciaio, dischi abrasivi, carta vetrata o mediante sabbiatura; applicare una mano a pennello, rullo o spruzzo di pittura antiruggine di fondo EPOXI METAL diluita con diluente sintetico al 10%, procedere quindi all’applicazione del CLORY CL diluita al 10%.

Impermeabilizzazione di piscine, vasche, serbatoi ed ambienti specificamente igienici e sanitari con CLORY CL dell’ATEC, a base di polimeri olefinici clorurati (clorocaucciu’) modificati con plastificanti insaponificabili, resistente ad immersione continua in acqua o in soluzioni acquose leggermente acide corrosive, dato in opera a rullo o spruzzo così come descritto nelle direttive per la posa in opera. Conforme alle norme UNI EN9589; UNI EN-9732.
Resa teorica: 0,250 kg/m2 per due passate

Area Download
Per la visualizazione dei documenti è necessario avereadobe reader
  Grandi impianti industriali e civili; Servizi tecnic...
L’ATEC srl, vanta un team operativo altamente qualific...

altri prodotti della linea » clory / pitture al clorocaucciù

 
clory cl

ecopittura impermeabilizzante resistente alla immersione con...

clory tr

ecopittura spartitraffico a rapida essiccazione