Login and unlocks the contents


or Register now

Scheda prodotto

/ DEX S100

  • Contatti
  • Stampa
 

DEX S100

Ecopittura superlavabile extrafine per interni ed esterni

DEX-S100 è una pittura ecologica a base di resine copolimere in dispersione acquosa e finissimi inerti selezionati, con ottimo potere coprente, per interni ed esterni. assicura all’intonaco sottostante una elevata ed ottimale traspirazione dell’aria e dell’umidità interna; è idrorepellente, respinge l’acqua e rappresenta così la miglior difesa contro le intemperie; è lavabile, già dopo 24 ore dalla sua applicazione si possono facilmente togliere le tracce di sporco usando una spugna umida; è autopulente per esterni poiché le piogge la rinnovano continuamente. Conforme alle norme UNI EN10560;UNI EN 6270;UNI EN9805.

Confezioni e colori (1)
  • Confezione
    Secchio Kg 18
  • Colore
    Cartella ATEC
  • Prezzo

DEX-S100 forma una pellicola colorata opaca liscia con basso assorbimento di sporco.
DEX-S100 è particolarmente indicata per interni ed esterni, adatta per qualsiasi tipo di supporto, intonaco civile, gesso e cartongesso, mattoni, prefabbricati e calcestruzzo, conferendo un gradevole effetto estetico alle superfici trattate. DEX-S100 è pronto all’uso, prima dell’impiego mescolare accuratamente con attrezzo meccanico a basso numero di giri per favorire l’amalgamazione dei componenti.

 L’applicazione avviene a pennello, rullo o spruzzo in due mani. Il supporto deve essere di tipo cementizio perfettamente asciutto e stagionato, sano, privo di ogni traccia di polvere, di parti incoerenti, d’olio, di vecchie pitture, di incrostazioni marine ed efflorescenze. Una buona pulizia delle superfici da trattare garantisce il successo dell’intervento.
Supporto cementizio nuovo: stagionatura minima 28 giorni. deve essere accuratamente spazzolato e lavato per asportare polvere e disarmanti. Applicare FIX-WALL in un’unica mano e quindi due mani a finire di DEX-S100. Supporto vecchio deve essere accuratamente spazzolato e lavato per asportare le parti friabili Se sono presenti alghe, funghi, muschi e licheni, è necessario bonificare con TOX-WALL disinfestante biocida. Applicare FIX-WALL in un’unica mano e quindi due mani a finire di DEX-S100. Supporto pitturato: spazzolatura, raschiatura o sabbiatura fino a completa asportazione della vecchia pittura. Applicare FIX-WALL e quindi due mani a finire di DEX-S100.

Rivestimento murale continuo per interni ed esterni con basso assorbimento di sporco mediante applicazione di ecopittura superlavabile DEX-S100 dell’ATEC, a base di resine copolimere in dispersione acquosa, finissimi inerti selezionati ed antibiodeteriogeni permanenti a “finitura opaca”, data in opera con pennello, rullo o spruzzo previa preparazione del sottofondo, 30 minuti prima, con FIX-WALL dell’ATEC, così come descritto nelle direttive per la posa in opera. Conforme alle norme UNI EN10560;UNI EN 6270;UNI EN9805.
Resa teorica: 0,250 kg/m2 per due passate

Area Download
Per la visualizazione dei documenti รจ necessario avereadobe reader
Edifici storici
  Grandi impianti industriali e civili; Servizi tecnic...
Strutture alberghieri

altri prodotti della linea » dex / idropitture

 
dex am

ecopittura superlavabile antimuffa per interni

dex quarzo

Ecopittura al quarzo per interni ed esterni

dex s100

Ecopittura superlavabile extrafine per interni ed esterni

dex s50

ecopittura lavabile extrafine per la protezione e decorazion...

dex temp

ecopittura a tempera per interni