Login and unlocks the contents


or Register now

Scheda prodotto

/ SILO COVER-AN

  • Contatti
  • Stampa
 

SILO COVER-AN

Ecopittura silossanica ad alta traspirabilitÓ

SILO COVER-AN è una pittura ecologica a base di resine silossaniche in fase acquosa a matrice mista organo-minerale, cariche di inerti micronizzati, pigmenti stabili alla luce, antibiodeteriogeni preservanti ed additivi reologici atti a facilitare l’applicazione e la reticolazione, per realizzare rivestimenti idrorepellenti, traspiranti, con elevata resistenza agli agenti meteorici, per superfici murarie interne ed esterne. Conforme alle norme DIN 53778 S-SM; UNI EN3906; DIN 18550.

Confezioni e colori (1)
  • Confezione
    Secchio Kg 18
  • Colore
    Cartella ATEC
  • Prezzo

SILO COVER-AN ad effetto “antico nuvolato” può essere utilizzato come finitura per intonaci deumidificanti e su tutti i tipi di superfici murali di natura minerale. E’ indicato per edifici di pregio e per ristrutturazioni conservative di centri storici. Grazie alla sua composizione, il prodotto è lavabile ed autopulente e permette di realizzare particolari finiture decorative. Le resine silossaniche in dispersione acquosa garantiscono un'eccezionale impermeabilità agli agenti atmosferici lasciando contemporaneamente invariata la permeabilità al vapore interno del supporto SILO COVER-AN è pronto all’uso, prima dell’impiego mescolare accuratamente con attrezzo meccanico a basso numero di giri per favorire l’amalgamazione dei componenti

L’applicazione avviene a pennello in due mani, o più mani in funzione della finitura che si vuole ottenere. Rimescolare sempre SILO COVER-AN prima dell’applicazione. Le condizioni ambientali necessarie per poter eseguire la pitturazione, richiedono una temperatura dell’ambiente e del supporto compresa tra + 5 °C e + 30 °C , e una umidità relativa dell’ambiente inferiore all’80%.

Rivestimento murale continuo, a finitura “antico nuvolato” con ecopittura SILOCOVER-AN
dell’ATEC, a base di resine copolimeri silossaniche, in fase acquosa a matrice mista organo-minerale, cariche di inerti micronizzati, pigmenti stabili alla luce, preservanti ed additivi reologici atti a facilitare l’applicazione e la reticolazione, in edifici di pregio di centri storici, impermeabili alla pioggia e permeabili al vapore d'acqua, con elevata resistenza all’alcalinità dei supporti, per superfici murarie interne ed esterne, data in opera con pennello o rullo previa preparazione del sottofondo con primer SILO PRIMER dell’ATEC, così come descritto nelle direttive per la posa in opera.
Conforme alle norme DIN 53778 S-SM; UNI EN3906; DIN 18550
Resa teorica: 0,250 kg/m2 per due passate

Area Download
Per la visualizazione dei documenti ├Ę necessario avereadobe reader
Edifici storici
  Grandi impianti industriali e civili; Servizi tecnic...
Strutture alberghieri

altri prodotti della linea » silo / pitture ai silossani

 
silo cover-an

Ecopittura silossanica ad alta traspirabilitÓ

silo cover-o

Ecopittura silossanica ad alta traspirabilitÓ

silo primer

Impregnante fissativo consolidante ai silossani