Login and unlocks the contents


or Register now

Scheda prodotto

/ GLUE LASTIC

  • Contatti
  • Stampa
 

GLUE LASTIC

Latice elasticizzante idratante a tempo aperto esteso per i collanti della linea GLUE

GLUE-LASTIC, è un latice per migliorare la flessibilità, aderenza, impermeabilità e allungare il tempo aperto dei collanti a base cementizia della linea GLUE, e malte cementizie in genere. GLUE-LASTIC, a base di polimeri a bassa viscosità, stabili all’idrolisi alcalina coadiuvato da additivi auto bagnanti, riduce la porosità interstiziale, di conseguenza la disidratazione d’acqua, dalle colle e malte cementizie, conferendoli ottima lavorabilità, flessibilità e resistenza all’acqua. Conforme alla norma Europea ENV 12004.

Confezioni e colori (3)
  • Confezione
    Bottiglia l 1
  • Colore
    Bianco (L)
  • Prezzo
  • Confezione
    Fusto Lt 210
  • Colore
    Bianco (L)
  • Prezzo
  • Confezione
    Tanica lt 10
  • Colore
    Bianco (L)
  • Prezzo

GLUE-LASTIC, è particolarmente indicato, come idratante migliorativo dei collanti cementizi della linea GLUE, grazie alla capacità di poter ridurre il modulo elastico aumentando la deformabilità, può essere utilizzato in condizioni climatiche estreme e ad alte temperature; per la posa di piastrelle ceramiche di tutti i tipi, di medio e grande formato, pietre naturali cotto toscano, marmette in cemento (purché stabili all’umidità e non soggette ad efflorescenze), garantendo il 100% della bagnatura del retro della piastrella e con tempo aperto notevolmente allungato per consentire la dovuta registrazione del rivestimento.

 GLUE-LASTIC, va miscelato in rapporto al grado del tempo aperto e elasticità che si vuole ottenere in base alle proprie esigenze.
Rapporto standard, di miscela, per ogni singolo sacco di collante della linea GLUE: Addizionare ad ogni sacco da 25 Kg del collante cementizio, in proporzione 6 litri di acqua pulita+ 2 litri di GLUE-LASTIC, consentendo una maggiore elasticità e tempo aperto allungato del collante stesso

 Addittivazione di malte cementizie e collanti della linea GLUE, con resina elasticizzante, GLUE-LASTIC dell’ATEC, resistente alla saponificazione a tempo aperto allungato, a base di polimeri a bassa viscosità, stabili all’idrolisi alcalina coadiuvato da additivi auto bagnanti. Conforme alla norma Europea ENV 12004.
Resa teorica standard: 2 litri di GLUE-LASTIC+ 6lt di acqua, per ogni 25 kg di collante della linea GLUE.; comunque GLUE-LASTIC, va miscelato in rapporto al grado del tempo aperto e elasticità che si vuole ottenere in base alle proprie esigenze.

Area Download
Per la visualizazione dei documenti รจ necessario avereadobe reader
L’ATEC srl, vanta un team operativo altamente qualific...
Edifici storici
  Grandi impianti industriali e civili; Servizi tecnic...
Strutture alberghieri

altri prodotti della linea » glue / collanti cementizi polimero modificati

 
glue bond

Spolvero adesivo antigelivo per interni ed esterni

glue lastic

Latice elasticizzante idratante a tempo aperto esteso per i...

glue n

collante cementizio polimero modificato AD ALTE PRESTAZIONI ...

glue r

collante cementizio polimero modificato a presa rapida PER ...

glue s

Collante cementizio a scivolamento verticale nullo per pias...

glue visc-60

Collante per pannelli,blocchi di laterogesso o simili

glue visc-f

adesivo monocomponente per rivestimenti su sottofondi deform...

glue visc-p

Collante bicomponente resistente all'immersione continua