Error:
Line: 179
Login and unlocks the contents


or Register now

Scheda prodotto

/ GLUE R

  • Contatti
  • Stampa
 

GLUE R

collante cementizio polimero modificato a presa rapida PER PIASTRELLE CERAMICHE E MATERIALI LAPIDEI

 GLUE-R,  è un collante premiscelato, in polvere monocomponente, polimero modificato, a presa rapida, costituito da cemento ad indurimento plastoidraulico, inerti silicei  extenders di cristoballite selezionati ed additivi aeranti, per la posa in ambienti interni ed esterni., Conforme alle norme UNI ENV 12004; ISO13007, ANSI 1118.4; ANSI A118.11. Classe C2FT S1

Miscelato con acqua, si trasforma in un collante rapido ad alte prestazioni, di ottima lavorabilità con spessori realizzabili fino a 10-12 mm, con elevata adesività su sottofondi calce-cemento ben stagionati. 

Confezioni e colori (2)
  • Confezione
    Sacco KG 25
  • Colore
    Grigio (P)
  • Prezzo
  • Confezione
    Sacco KG 25
  • Colore
    Bianco (P)
  • Prezzo

 GLUE-R è particolarmente indicato per la posa di piastrelle ceramiche e pietre naturali di medio formato poco assorbenti a pavimento e rivestimento su fondi deumidificanti, massetti riscaldanti, supporti impermeabilizzati, senza calo di spessore, in locali dove la messa in esercizio deve essere assicurata in tempi molto brevi .

 Miscelare ogni 25 kg di GLUE-R con circa 6,5/7,0 lt di acqua pulita per 2 minuti fino ad ottenere un impasto omogeneo e privo di grumi. Lasciare riposare l’impasto così ottenuto per 2-4 minuti prima di utilizzarlo. Il collante così preparato rimane lavorabile nel recipiente di impasto per circa 20 minuti in condizioni normali, se necessario rimescolare brevemente GLUE-R deve essere messo in opera con spatola dentata nello spessore opportuno in relazione al formato della piastrella, e comunque capace di realizzare un letto di posa costante di almeno 10 mm e in ogni caso in grado di realizzare la totale bagnatura del retro del rivestimento.

 Posa di piastrelle ceramiche, gres, monocottura e pietre naturali di medio formato poco assorbenti a pavimento e rivestimento anche in sovrapposizione, ugualmente su fondi deumidificanti e massetti riscaldanti, con collante in polvere monocomponente cementizio polimero modificato a presa rapida GLUE-R dell’ATEC, a base di cemento ad indurimento plastoidraulico  inerti silicei  extenders di cristoballite selezionati ed additivi aeranti, per la posa in ambienti interni ed esterni, applicato così come descritto nelle direttive per la posa in opera.

Conforme alle norme UNI ENV 12004; ISO13007, ANSI 1118.4; ANSI A118.11. Classe C2FT S1

Resa teorica: 2,0-3,5 kg/m2. in funzione della planarità del fondo e del formato della piastrella

Area Download
Per la visualizazione dei documenti รจ necessario avereadobe reader

altri prodotti della linea » glue / collanti cementizi polimero modificati

 
glue bond

Spolvero adesivo antigelivo per interni ed esterni

glue lastic

Latice elasticizzante idratante a tempo aperto esteso per i...

glue n

collante cementizio polimero modificato AD ALTE PRESTAZIONI ...

glue r

collante cementizio polimero modificato a presa rapida PER ...

glue s

Collante cementizio a scivolamento verticale nullo per pias...

glue visc-60

Collante per pannelli,blocchi di laterogesso o simili

glue visc-f

adesivo monocomponente per rivestimenti su sottofondi deform...

glue visc-p

Collante bicomponente resistente all'immersione continua