Login and unlocks the contents


or Register now

Scheda prodotto

/ PEGA POX-AV

  • Contatti
  • Stampa
 

PEGA POX-AV

Adesivo ad alta viscosità per incollaggi strutturali

PEGA POX-AV è un composto bicomponente a base di acrilato epossidico senza stirene e senza solventi, a scivolamento limitato altamente deformabile esente da solventi, resistente ai principali agenti chimici aggressivi garantendo un elevato potere di adesione su supporti in calcestruzzo ed acciaio. Conforme alle norme UNI EN 1965-1. (Tipo R2, classe T2).Rispondente ai limiti di accettazione indicati nella UNI EN 1504/4

Confezioni e colori (1)
  • Confezione
    A+B Kg 5
  • Colore
    Grigio (L)
  • Prezzo

Preparazione del supporto: PEGA POX-AV è particolarmente indicato per riprese di getto del calcestruzzo, incollaggi di elementi in calcestruzzo ed in acciaio, per fissaggio di iniettori nel calcestruzzo, per inghisaggi di tirafondi e micro regolarizzazione di superfici in calcestruzzo soggette a forti sollecitazioni chimico- fisiche fino ad uno spessore massimo di 3-4 mm. PEGA POX-AV può essere applicato anche su supporti in calcestruzzo umido. Le superfici dovranno essere pulite e prive di qualsiasi parte incoerente o in fase di distacco. L’eventuale lattime di cemento dovrà essere asportato. Incollaggi strutturali asportare lo strato di calcestruzzo superficiale dotato di insufficiente resistenza. Applicazioni su metallo togliere ogni traccia di ruggine, vernice, grasso, etc. ricorrendo alla sabbiatura a metallo bianco, smerigliatura o accurata pulizia meccanica. Applicazione per iniezione: PEGA POX-AV può essere applicato per chiudere fessure con spessore superiore a 1 mm, il prodotto va iniettato con una pompa a bassa pressione o creando un battente. Applicazione per ancoraggi: Applicabile per colatura entro fori praticati nella struttura per realizzare ancoraggi di connettori o ferri di richiamo. La corona circolare deve essere di almeno 2 mm. Ripresa di getto Impregnare il sottofondo a pennello, avendo cura di far penetrare in profondità il prodotto nelle eventuali zone porose. E’ possibile la posa a spruzzo mediante specifica attrezzatura airless. Ricoprimento con getto in calcestruzzo (tempo aperto).Nell’esecuzione delle riprese di getto, il calcestruzzo fresco deve essere posto in opera nel più breve tempo possibile dopo l’applicazione dell’ PEGA POX-AV, comunque entro il tempo indicato nella relativa tabella. Si consiglia di predisporre opportunamente le casserature per il getto prima di procedere all’applicazione del prodotto.

Versare tutto il contenuto del (comp.B) nel recipiente del (comp.A) e miscelare energicamente per 5 minuti con spatola a mano o con trapano a bassa velocità (max 600 g/min) munito di mixer, fino a perfetta omogeneizzazione (colore uniforme). Evitare miscelazioni parziali che non possono garantire il regolare rispetto del rapporto di miscelazione. Il prodotto deve essere rigorosamente applicato entro il tempo di vita utile indicato nella relativa tabella, calcolato a partire dal momento di inizio della miscelazione. E’ quindi opportuno predisporre le superfici e le attrezzature in modo da poter mettere in opera il prodotto evitando attese. Il prodotto miscelato che rimane nel barattolo indurisce rapidamente. Non utilizzare confezioni danneggiate od aperte.

Applicazione di specifico adesivo epossidico bicomponente ad alta viscosità PEGA POX-AV dell’ATEC, così come descritto nelle direttive per la posa, con elevate resistente ai sali, all’acqua, agli acidi, agli idrocarburi.
Conforme alle norme UNI EN 1965-1.(Tipo R2, classe T2).
Resa teorica: 1,7 kg/m2 per mm di spessore

Area Download
Per la visualizazione dei documenti è necessario avereadobe reader
L’ATEC srl, vanta un team operativo altamente qualific...
Edifici storici
TUNNEL- METROPOLITANE
  Grandi impianti industriali e civili; Servizi tecnic...
Strutture alberghieri
L’ATEC srl, vanta un team operativo altamente qualific...
Il deterioramento generalizzato, quasi inevitabile, che spes...

altri prodotti della linea » pega / adesivi epossidici/reattivi

 
pega fix-70

Primer epossidico consolidante antistatico

pega k

Adesivo e rasante UNIVERSALE in pasta per COIBENTAZIONI A CA...

pega plaster

Adesivo traspirante per la connessione di porzioni decoese o...

pega poly

Adesivo rasante in pasta monocomponente conduttivo

pega pox avm

adesivo epossidicO ad alta viscosità per micro-incollaggi s...

pega pox-av

Adesivo ad alta viscosità per incollaggi strutturali

pega pox-cem

Sistema epossicementizio bicomponente per microrasature cora...

pega pox-eb

Adesivo ad bassa viscosità per riporti strutturali

pega pox-et

adesivo reattivo epossidico per riporti strutturali

pega tab

Adesivo in pasta per parquet in legno prefiniti e laminati

pega term

Adesivo bicomponente per la posa di elementi isolanti inasso...