Login and unlocks the contents


or Register now

Scheda prodotto

/ CLEAR WALL

  • Contatti
  • Stampa
 

CLEAR WALL

Eco-pulitore liquido disinfestante battericida alghicida a base di tensioattivi anfoteri di terza generazione

CLEAR-WALL è liquido detergente disinfestante, a base di tensioattivi anfoteri ad ampio spettro d’azione, opportunamente legati all’etilamminoetilglicina e glutaraldeide, ad alto potere battericida, alghicida, solubile in acqua in tutte le proporzioni.

 

CLEAR-WALL, è configurato come trattamento efficace, per la pulizia e disinfestazione, di sicura e rapida azione, contro lieviti, funghi, batteri gram-positivi e gram-negativi, inattivando totalmente le spore, che possano proliferare nei supporti di natura minerale, prevenendone la ricomparsa.

Confezioni e colori (1)
  • Confezione
    Bottiglia l 1
  • Colore
    Bianco (L)
  • Prezzo

CLEAR-WALL ad uso civile e industriale, è specificatamente indicato per la pulizia, disinfestazione e decontaminazione dello sporco pigmentario, organico, agglomerato, ecc, penetrando nella superficie, rimuovendo completamente le infestazioni presenti e inattivando  totalmente le spore.

 A seguito del trattamento, la superficie bonificata risulterà predisposta a ricevere rivestimenti di idro-pitturazione  in genere.  Il prodotto è facilmente eliminato con il risciacquo

 CLEAR-WALL, va diluito in acqua demineralizzata, nella proporzione da 1 a 2 fino a 1 a 5, in funzione dello stato della superficie da bonificare. L’applicazione avviene direttamente sulle superfici da trattare, mediante l’ausilio di spugna o pennello, lasciando agire per 15 minuti.  Dopodiché eliminare i residui con spazzola e acqua pulita. Se necessario, è possibile ripetere il trattamento più volte. Non spazzolare o lavare preventivamente le superfici da trattare, per evitare la dispersione delle spore nell’ambiente circostante. In ambienti dove non è possibile operare con acqua in pressione, CLEAR-WALL può essere rimosso facilmente, con acqua corrente e  l’ausilio di una spazzola a setole dure o spugna abrasiva a grana media. Risciacquare dopo l'uso

Detergenza poli-enzimatica ad alta prestazione e contemporanea disinfestazione e decontaminazione, ad ampio spettro, contro lieviti, funghi, batteri gram-positivi e gram-negativi, inattivando  totalmente le spore, che possano proliferare, nei supporti di natura minerale, comunemente utilizzati in edilizia, mediante utilizzo di eco-pulitore disinfestante battericida alghicida CLEAR-WALL dell’ATEC, a base di tensioattivi anfoteri  di terza generazione, da applicare come descritto nelle direttive di posa in opera.

Conforme alle norme: EN 1040, EN 1276; EN 1275, EN 1650; EN 15 883 e della guida CTIN 2003. Senza solventi V.O.C. (composti organici volatili) in relazione alla legislazione dell'Unione europea (1999/13/CE) e la legislazione degli Stati Uniti (CARB / EPA 40FR 59,203 (f) 1).

 

Resa teorica: Variabile, secondo il grado di sporco tipo e  infestazione da eliminare.

 

Area Download
Per la visualizazione dei documenti è necessario avereadobe reader
Edifici storici
Il complesso dell'Eremo dei Camaldoli è un monumento ...

altri prodotti della linea » clear / pulitori

 
clear a25

Eco PULITORE specifico PER RESIDUI EPOSSIDICI

clear k

EMULSIONE DISINCROSTANTE ACIDA AD AZIONE CONTROLLATA

clear k-gel

GEL DISINCROSTANTE ACIDO AD AZIONE CONTROLLATA

clear mould

Eco-Disinfestante fungicida ed alghicida ad ampio spettro dí...

clear wall

Eco-pulitore liquido disinfestante battericida alghicida a ...

clear wood

Eco- sostanza attiva per trattamenti curativi del legno

clear wrap

Eco estrattore di sali solubili igroscopici per supporti min...