Error:
Line: 179
Login and unlocks the contents


or Register now

Scheda prodotto

/ RUST LM

  • Contatti
  • Stampa
 

RUST LM

inibitore misto di corrosione per calcestruzzo armato e malte strutturali in fase di miscelazione

RUST-LM è una soluzione, inibitore misto migrante di corrosione, dei ferri di armatura contenuti nel cemento armato, a base di molecole organiche a tripli legami, filmanti-deossigenanti, idrolizzati in soluzione acquosa, che aggiunto in opportune quantità, alle miscele cementizie fresche, determina il rallentamento della reazione di corrosione elettrochimica dei metalli in ambiente acquoso o in presenza di umidità fino a oltre il 95%.

 

Confezioni e colori (1)
  • Confezione
    Tanica lt 10
  • Colore
    Grigio (L)
  • Prezzo

RUST LM, viene utilizzato come additivo per la protezione del calcestruzzo armato sottoposto a severe condizioni di aggressione chimica, specialmente da parte di cloruri.

 

RUST-LM è particolarmente indicato per  rinforzare lo strato passivante delle barre d’armatura, incrementare la resistività elettrica del calcestruzzo, rendendo idrorepellente il supporto, senza modificarne la permeabilità al vapore acqueo. 

RUST-LM viene aggiunto all’acqua d’impasto. È possibile anche l’aggiunta sull’autobetoniera poco prima del getto. In questo caso però è necessario miscelare per almeno 1 minuto ogni metro cubo d’impasto. La consistenza del calcestruzzo non viene alterata in alcun modo. Con l’aggiunta di RUST-LM, si realizzano calcestruzzi di elevata qualità. Pertanto è necessario rispettare tutte le regole previste per il confezionamento e messa in opera di getti di qualità.

Trattamento protettivo preventivo, della corrosione dei ferri di armatura, delle strutture in cemento armato, mediante aggiunta di additivo migrante inibitore di corrosione al calcestruzzo e malte strutturali in fase di miscelazione RUST-LM dell’ATEC, a base di miscele organiche alcaloammine-carbonsilici, attivati con silicati bio-modificati, idrolizzati in soluzione acquosa, privo di solventi,. Conforme alla Norma DIN 50018; UNI EN 1504-7; UNI EN 1992-1-1, UNI EN 206-2006 e UNI 11104:2004

Consumo teorico:  0,04% sul peso dl cemento   (lt 12,0/m3 di calcestruzzo dosato a kg 300/m3)

 

                              1,00%  sul peso della malta  (lt 0,250 per ogni sacco da kg 25)

 

Area Download
Per la visualizazione dei documenti รจ necessario avereadobe reader
L’ATEC srl, vanta un team operativo altamente qualific...
TUNNEL- METROPOLITANE
L’ATEC srl, vanta un team operativo altamente qualific...
Il deterioramento generalizzato, quasi inevitabile, che spes...

altri prodotti della linea » rust / anticorrosivo

 
rust at

Passivante della corrosione dei ferri di armatura affioranti...

rust lm

inibitore misto di corrosione per calcestruzzo armato e malt...

rust ls

Inibitore migrante di corrosione per calcestruzzo a faccia ...