Login and unlocks the contents


or Register now

Scheda prodotto

/ TERM WALL

  • Contatti
  • Stampa
 

TERM WALL

Intonaco predosato per isolamento termo-acustico

TERM WALL è una malta predosata a secco a struttura macro alveare, costituita da granulato selezionato di cristoballite amorfa (roccia vulcanica), leganti plastoidraulici naturali, fibre in polipropilene quale armatura, additivi aeranti che ne facilitano l’applicazione e ne favoriscono la lenta disidratazione e la stagionatura dopo la posa. Con elevate caratteristiche termo-acustiche. Conforme alle norme UNI EN ISO 8146; UNI EN ISO 13788 e UNI EN ISO 10351, in rispondenza al DLgs 192 e 311 sul contenimento dei consumi energetici.

Confezioni e colori (1)
  • Confezione
    Sacco Kg 20
  • Colore
    Cartella ATEC
  • Prezzo

  1. TERM WALL è indicato per la formazione di cappotti termici esterni o interni di involucri construttivi ad uso civile ed industriale; essendo costituito esclusivamente da materiali di origine minerale è ecologico, imputrescibile, atossico, antistatico e non infiammabile; non viene aggredito dalle muffe, è inattaccabile da insetti e roditori e non degrada nel tempo.

 

La miscelazione standard si ottiene con 4 lt di acqua pulita per ogni sacco da kg 20. Con il mescolatore per malte in funzione versare la quantità d’acqua necessaria ed aggiungere lentamente TERM_WALL. Mescolare l’impasto così ottenuto per circa 3 minuti, e se necessario, aggiungere una piccola quantità d’acqua per calibrare la lavorabilità, completare la miscelazione per altri 2 minuti fino ad ottenere un impasto omogeneo.

Esecuzione di rivestimento termo-acustico a struttura macro alveare, per interni ed esterni, eseguito mediante applicazione di TERM WALL dell’ATEC, a base di granulati leggeri a reticolazione cristallina, leganti plastoidraulici naturali a basso calore di idratazione e specifici additivi aeranti con elevate caratteristiche termo acustiche, da impastare con acqua pulita così come descritto nelle direttive di posa in opera, da applicare con cazzuola o con macchinario intonacatrice e rifinito con frattazzo di plastica, previa accurata pulizia ed abbondante bagnatura del supporto. Conforme alle norme UNI EN ISO 8146 ; UNI EN ISO 13788 e UNI EN ISO 10351, in rispondenza al DLgs 192 e 311 sul contenimento dei consumi energetici.
Resa teorica: 0,730-0,740 kg/m2 per mm. di spessore
 

Edifici storici
  Grandi impianti industriali e civili; Servizi tecnic...
Strutture alberghieri
Happy Moments Resort Hotel sorge, al centro tra le alte mont...
TRATTAMENTO TERMO ACUSTICO ALLE PARETI , PAVIMENTO E SOFFITT...
COIBENTAZIONE TERMOACUSTICA – REPARTO NEUROLOGIA INTO...

altri prodotti della linea » term / sistemi termoacustici

 
term base-m1

bio-rasante Termico Refrattario Traspirante e Anticondensa p...

term brick

termoisolante per il montaggio di blocchi e insuflaggio di i...

term coat-20

ISOLANTE TERMO ACUSTICO IN POLISTIRENE ESPANSO AD ALTA DENSI...

term coat-r

Stuoia per isolamento termoacustico in polietilene espanso

term fixlevel

Bio-malta per il fissaggio e la rasatura di lastre prefabbri...

term floor

Massetto pronto predosato per isolamento termo-acustico

term latex

Latice conduttivo polimerico

term wall

Intonaco predosato per isolamento termo-acustico