Login and unlocks the contents


or Register now

Scheda prodotto

/ LASTIC GUN-15

  • Contatti
  • Stampa
 

LASTIC GUN-15

Additivo elasticizzante per confezionare malte coesive

 LASTIC GUN-15 è un additivo liquido privo di alcali e cloruri a base di copolimeri acrilici stabilizzati in dispersione acquosa, atti ad agire sul processo di idratazione delle particelle del legante utilizzato, provocando tra di loro una reazione elettrostatica repulsiva disperdendole omogeneamente su tutto l’impasto conferendogli spiccate proprietà elasticizzanti, coesive ed antigelive. Conforme alle norme UNI 9530-9533.

Confezioni e colori (3)
  • Confezione
    Bottiglia l 1
  • Colore
    Bianco (L)
  • Prezzo
  • Confezione
    Fusto Lt 210
  • Colore
    Bianco (L)
  • Prezzo
  • Confezione
    Tanica lt 10
  • Colore
    Bianco (L)
  • Prezzo

 LASTIC GUN-15 contiene resine associate di copolimeri dello stirolo acrilico rendendolo compatibile sia con leganti idraulici (cementi tipo Portland, Pozzolanici, d’altoforno) che con leganti aerei naturali (calce idraulica, debolmente idraulica). LASTIC GUN-15 viene utilizzato per confezionare impasti antigelivi, impermeabili, coesivi, elasticizzati ed antiritiro con aumento delle resistenze meccaniche. Facilita la lavorabilità nella stagione calda ritardando leggermente l’inizio di presa degli impasti conferendogli una migliore stagionatura. A indurimento avvenuto LASTIC GUN-15 non è emulsionabile in acqua.

LASTIC GUN-15 va diluito con acqua pulita in base al tipo d’impiego (vedi tabella relativa ai dosaggi e tempi di miscelazione), quindi versare la soluzione così ottenuta nel mescolatore per malte in funzione aggiungendo successivamente gli aggregati relativi al tipo di intervento richiesto

 Confezionamento di calcestruzzi e massetti antigelivi, impermeabili, adesivi elasticizzati, così come malte osmotiche, micro rasature non screpolanti e flessibili, ad elevata coesività mediante aggiunta di additivo LASTIC GUN-15 dell’ATEC, a base di copolimeri acrilici in soluzione acquosa atti a conferire un netto miglioramento della lavorabilità degli impasti; da diluire con acqua pulita in opportune proporzioni in base al tipo di impiego richiesto, così come descritto nelle direttive di posa in opera. Conforme alle norme UNI 9530-9533.
Resa teorica: 8% sul peso del legante.

Area Download
Per la visualizazione dei documenti รจ necessario avereadobe reader
Edifici storici
Parco Termale Europeo club Impermeabilizzazione vasca di co...
Parco Termale Europeo club Impermeabilizzazione vasca di co...

altri prodotti della linea » lastic / elasticizzanti / lattici

 
lastic aero

Emulsione stabilizzante per confezionare malte pseudoplasti...

lastic gun-15

Additivo elasticizzante per confezionare malte coesive

lastic join

Additivo elasticizzante per microrasature flessibili

lastic vil

Elasticizzante rapido per preparati cementizi