Login and unlocks the contents


or Register now

Scheda prodotto

/ LASTIC JOIN

  • Contatti
  • Stampa
 

LASTIC JOIN

Additivo elasticizzante per microrasature flessibili

LASTIC-JOIN è un additivo liquido elasticizzante monocomponente, pronto all’uso, costituito da miscele di resine sintetiche in dispersione acquosa, ad elevato potere legante e flessibilizzante, conferendo un netto miglioramento della lavorabilità alle malte per rasatura a base calce-cemento, rendendole non screpolanti e compatte.

Confezioni e colori (3)
  • Confezione
    Bottiglia l 1
  • Colore
    Bianco (L)
  • Prezzo
  • Confezione
    Fusto Lt 210
  • Colore
    Bianco (L)
  • Prezzo
  • Confezione
    Tanica lt 10
  • Colore
    Bianco (L)
  • Prezzo

LASTIC-JOIN viene utilizzato per confezionare malte per rasature di intonaci antiritiro a base calce o cemento, microrasature non screpolanti e flessibili, ad elevata coesività, per supporti interni ed esterni. Facilita la lavorabilità nella stagione calda ritardando leggermente l’inizio di presa degli impasti conferendogli una migliore stagionatura. Ad indurimento avvenuto LASTIC-JOIN non è riemulsionabile in acqua.

LASTIC-JOIN va diluito con acqua pulita in base al tipo d’impiego (vedi tabella relativa ai dosaggi e tempi di miscelazione), quindi versare la soluzione così ottenuta nel mescolatore per malte in funzione aggiungendo successivamente gli aggregati relativi al tipo di intervento richiesto; mescolare fino ad ottenere un impasto omogeneo e privo di grumi; se necessario aggiungere un’ulteriore quantitativo della soluzione acqua + LASTIC-JOIN per calibrare l’impasto fino ad ottenere la lavorabilità richiesta. Lo sviluppo delle prestazioni degli impasti induriti dipendono dal tipo e dosaggio del legante utilizzato, dalla quantità di acqua impiegata, dalle specifiche condizioni di lavoro e dal dosaggio del LASTIC-JOIN.

Confezionamento di malte per rasature antiritiro a base calce o cemento, microrasature non screpolanti e flessibili, ad elevata coesività, per supporti interni ed esterni, mediante aggiunta di additivo LASTIC.JOIN dell’ATEC, a base di resine sintetiche in soluzione acquosa atte a conferire un netto miglioramento della lavorabilità degli impasti; da diluire con acqua pulita in opportune proporzioni in base al tipo di impiego richiesto così come descritto nelle direttive di posa in opera. Conforme alle norme UNI 9532.
Resa teorica: 8% sul peso del legante, sia idraulico o aereo
 

L’ATEC srl, vanta un team operativo altamente qualific...
Edifici storici
  Grandi impianti industriali e civili; Servizi tecnic...
Strutture alberghieri
Il deterioramento generalizzato, quasi inevitabile, che spes...

altri prodotti della linea » lastic / elasticizzanti / lattici

 
lastic aero

Emulsione stabilizzante per confezionare malte pseudoplasti...

lastic gun-15

Additivo elasticizzante per confezionare malte coesive

lastic join

Additivo elasticizzante per microrasature flessibili

lastic vil

Elasticizzante rapido per preparati cementizi