Error:
Line: 179
Login and unlocks the contents


or Register now

Scheda prodotto

/ JOINT ACR

  • Contatti
  • Stampa
 

JOINT ACR

Sigillante a reazione neutra ed elasticità permanente per giunti e raccordi

JOINT ACR è un sigillante monocomponente a reazione neutra, a base di specifico polimero elastomerico, integrato con extenders lamellari, esente da solventi e da isocianati, a rapida reticolazione, che conferiscono al prodotto essiccato, elevate capacità di elasticità permanente, per temperature comprese tra -40°C e + 100°C, resistenza agli UV e agli agenti meteorici aggressivi, con caratteristiche di eccellente adesione, senza utilizzo di primer su molti supporti. Conforme alle norme CEE 91/155; UNI 7549.

Confezioni e colori (2)
  • Confezione
    Cartuccia Gr 400
  • Colore
    Grigio (L)
  • Prezzo
  • Confezione
    Cartuccia Gr 400
  • Colore
    Bianco (L)
  • Prezzo

Per le sue caratteristiche trova il suo naturale campo d'impiego nella sigillatura di giunti e per la realizzazione di raccordi elastici da rivestire fresco su fresco con FLEX-WATER o FLEX-LASTIC.
Di norma non necessita di primer a meno che non si tratti di supporti incerti, nel qual caso è necessaria una mano di primer che sarà costituito da FIXCOLL promotore di adesione da passare a pennello o spruzzo.
Utilizzare guanti protettivi in gomma, se il prodotto entra in contatto con gli occhi sciacquare con acqua pulita senza strofinare. Se l'irritazione persiste consultare il medico.

 JOINT ACR è pronto all’uso, viene fornito in cartucce da 0,400 gr da inserire in qualsiasi normale pistola ad estrusione presente in commercio, da applicare su superfici compatte, pulite,asciutte, esenti da polvere e olii. Una volta polimerizzato con l’umidità atmosferica forma un adesivo permanentemente elastico.

 Applicazione di sigillante monocomponente, ed elasticità permanente JOINT ACR dell’ATEC, a base di specifico polimero elastomerico, a reazione neutra, integrato con extenders lamellari, esente da solventi e da isocianati, per eseguire in opera mediante pistola ad estrusione, giunti elastici di raccordo, resistenti agli UV e agli agenti meteorici, da rivestire fresco su fresco, con i prodotti impermeabilizzanti della linea FLEX-LASTIC e FLEX-WATER. Conforme alle norme CEE 91/155; UNI 7549.
Resa teorica: vedi tabella.

Area Download
Per la visualizazione dei documenti è necessario avereadobe reader
TUNNEL- METROPOLITANE
  Grandi impianti industriali e civili; Servizi tecnic...
Strutture alberghieri

altri prodotti della linea » joint / sigillanti elastomerici / espansivi

 
joint acr

Sigillante a reazione neutra ed elasticità permanente per g...

joint base

Sigillante elastoplastico antifessurativo

joint be

Sigillante Butilico con ottima resistenza all'acqua e agli ...

joint epoxi

sigillante per giunti resistente ad immersione continua in ...

joint epoxi-30

sigillante elastoplastico autopolimerizzante per giunti ad ...

joint expand

Mastice idroespandente a tenuta idraulica

joint poli

Sigillante poliuretanico ECO-COMPATIBILE di nuova generazio...

joint v

Sigillante elasto-plastico per giunti verticali