Error:
Line: 179
Login and unlocks the contents


or Register now

Scheda prodotto

/ JOINT POLI

  • Contatti
  • Stampa
 

JOINT POLI

Sigillante poliuretanico ECO-COMPATIBILE di nuova generazione a reticolazione neutra per giunti di dilatazione e di raccordo

JOINT POLI è un sigillante poliuretanico monocomponente, ecocompatibile, a reticolazione neutra e basso modulo elastico, integrato con extenders lamellari anti cavillanti, esente da solventi e pvc, che vulcanizza con l’umidità atmosferica, conferendo al prodotto essiccato, elevate capacità di elasticità e resistenza agli agenti meteorici aggressivi, per la sigillatura di giunti interni ed esterni  verticali ed orizzontali.  Conforme alle norme UNI-EN ISO 11600-F-20 LM- Mp; ISO 11600-G-25HM-Ap-Gup; DIN-18540-F; ASTM C920; Specifiche Federali Statunitensi TT- S-00230C Tipo II Classe A. Standard definiti dalla International Maritime Organisation (IMO)

Confezioni e colori (1)
  • Confezione
    Cartuccia Gr 400
  • Colore
    Bianco (L)
  • Prezzo

JOINT POLI forma un composto antiritiro ad elevata elasticità che mantiene un comportamento stabile anche alle basse temperature. Per le sue caratteristiche trova il suo naturale campo d'impiego per  la sigillatura elastica di giunti o fessure soggetti a medio e grandi movimenti: sigillature lesioni, fessure o interstizi in genere di giunti di dilatazione e di raccordo nella prefabbricazione edile  e prefabbricazione metallica leggera, per il calafataggio di giunti nei sistemi tradizionali di realizzazione di ponti in legno per barche e yachts (sigillatura secondaria), per applicazioni in ambienti interni ed esterni, in magazzini ed aree produttive, in aree di lavorazione di generi alimentari, su superfici in piastrelle ceramiche come edifici pubblici, ecc. giunti in impianti di trattamento acque industriali e depuratori, per giunti in gallerie, applicazioni in camere bianche. JOINT POLI, di norma non necessita di primer a meno che non si tratti di supporti incerti, molto assorbenti oppure umidi, nel qual caso è necessaria una mano di primer epossidico PEGAFIX-70, bicomponente promotore di adesione, da passare a pennello o spruzzo, un’ora prima del sigillante

JOINT POLI  è pronto all’uso, viene fornito in cartucce da 0,400 gr da inserire in qualsiasi normale pistola ad estrusione presente in commercio, da applicare su superfici compatte, pulite,asciutte, esenti da polvere e olii.

Preparazione del supporto :

  • I giunti devono essere solidi e puliti. Il rapporto larghezza/profondità deve essere 2:1 max 1:1.
  • Per una esatta profilatura dei bordi si consiglia di mascherare  con nastro adesivo (rimuovere immediatamente dopo l'applicazione) e carteggiare non appena polimerizzato.
  • Per supporto cementizio attendere  stagionatura minima di 28 giorni, applicare fondo promotore di adesione PEGAFIX-70 e quindi applicare JOINT POLI, ad estrusione e  finire con spatola liscia.

 

Generalmente si raccomanda un test di adesione locale, e le condizioni applicative specifiche per assicurare la perfetta adesione e la compatibilità dei JOINT POLI con il supporto.

Applicazione di JOINT-POLI dell’ATEC, poliuretanico monocomponente, a reticolazione neutra  ad alto modulo elastico, per realizzare sigillatura di giunti interni ed esterni  verticali ed orizzontali, elastici e di raccordo, calafataggio di giunti nei sistemi tradizionali di realizzazione di ponti in legno, sigillatura secondaria, per barche e yachts, ad elevata resistenza all’abrasione ed  agli agenti meteorici, dato in opera con pistola ad estrusione.

Conforme alle norme UNI-EN ISO 11600-F-20 LM- Mp; ISO 11600-G-25HM-Ap-Gup; DIN-18540-F; ASTM C920; Specifiche Federali Statunitensi TT- S-00230C Tipo II Classe A. Standard definiti dalla International Maritime Organisation (IMO)

Resa teorica: vedi tabella rese indicative. 

Area Download
Per la visualizazione dei documenti è necessario avereadobe reader
  Grandi impianti industriali e civili; Servizi tecnic...

altri prodotti della linea » joint / sigillanti elastomerici / espansivi

 
joint acr

Sigillante a reazione neutra ed elasticità permanente per g...

joint base

Sigillante elastoplastico antifessurativo

joint be

Sigillante Butilico con ottima resistenza all'acqua e agli ...

joint epoxi

sigillante per giunti resistente ad immersione continua in ...

joint epoxi-30

sigillante elastoplastico autopolimerizzante per giunti ad ...

joint expand

Mastice idroespandente a tenuta idraulica

joint poli

Sigillante poliuretanico ECO-COMPATIBILE di nuova generazio...

joint v

Sigillante elasto-plastico per giunti verticali