Login and unlocks the contents


or Register now

Scheda prodotto

/ FIB GLAS-M30

  • Contatti
  • Stampa
 

FIB GLAS-M30

Geotessile Non non tessuto agugliato per rinforzo antifessurativo

FIBGLAS.M30, è un geotessile non tessuto, costituito da fibre artificiali con appretto antialcalino, legate tra di loro ed in tutti i sensi, tramite un processo meccanico denominato agugliatura. L’apposita struttura rende FIBGLAS.M30 ideale per la protezione e il rinforzo meccanico negli strati di impermeabilizzazione, dove vengono impiegati prodotti fluidi monocomponenti o bicomponenti. Conforme alle norme UNI 8279/14.

Confezioni e colori (1)
  • Confezione
    Rotolo M2 50
  • Colore
    Bianco
  • Prezzo

FIBGLAS.M30 offre ottime caratteristiche meccaniche e un’inerzia chimica a tutta prova, grazie all’eccezionale qualità delle materie prime e alla perfetta apprettatura.
FIBGLAS.M30 è confezionata in scatole da quattro rotoli per impedire anche la prima deformazione del prodotto durante il trasporto. Essendo un prodotto privo di leganti chimici, di conseguenza può essere considerato atossico e non inquinante
 

FIBGLAS.M30 viene utilizzato per eseguire: armatura di rinforzo per impermeabilizzanti fluidi di qualsiasi natura, per armatura di rinforzo di rivestimenti plastici, ecc. posato sia in orizzontale che verticale. FIBGLAS.M30, può essere utilizzato anche a protezione finale nei casi di impermeabilizzazione, di muri contro terra, giardini pensili, tetti rovesci ecc.. I criteri di resistenza tengono conto delle diverse azioni cui il geotessile deve resistere, in particolare la pressione esercitata dal terreno più fine su un vuoto ed il punzonamento da parte dei ciottoli isolati, che può condurre a fenomeni di strappo e lacerazione dello strato dell’impermeabilizzante per effetto delle concentrazioni di sforzi locali nel piano.
FIBGLAS.M30 è un prodotto pronto all’uso, l’applicazione deve avvenire mediante inglobamento totale nel prodotto di finitura ancora fresco esercitando pressione con rullo o spatola metallica liscia.
 

Rinforzo multi direzionale allo strato di finitura di impermeabilizzante mediante interposizione tra gli strati di tessuto FIBGLAS.M30 dell’ATEC SRL, costituito da fibre artificiali con appretto antialcalino, legate tra di loro ed in tutti i sensi, tramite un processo meccanico denominato agugliatura, dato in opera così come descritto nelle direttive per la posa. Conforme alle norme UNI 8279/14. Resa teorica: 1 m2/m2

Area Download
Per la visualizazione dei documenti รจ necessario avereadobe reader
L’ATEC srl, vanta un team operativo altamente qualific...
TUNNEL- METROPOLITANE
  Grandi impianti industriali e civili; Servizi tecnic...
L’ATEC srl, vanta un team operativo altamente qualific...
Il deterioramento generalizzato, quasi inevitabile, che spes...

altri prodotti della linea » fib / rete e cascame in fibra di vetro

 
fib cas-24

Cascame in fibre antialcale per rinforzo antifessurativo (L/...

fib cas-8

Cascame in fibre antialcale per rinforzo antifessurativo (L/...

fib fluid

Gel fibroso per rinforzo antifessurativo

fib glas-m30

Geotessile Non non tessuto agugliato per rinforzo antifessur...

fib tex u900

tessuto in fibre di vetro unidirezionale, per la riparazione...

fib tex-138

Rete in fibre antialcale per rinforzo antifessurativo (L/ma...

fib tex-140

Rete in fibre antialcale per rinforzo antifessurativo (L/ma...

fib tex-160

Rete in fibre antialcale per rinforzo antifessurativo (L/ma...

fib tex-92

Rete in fibre di vetro resistente agli alcali per rinforzo a...