Error:
Line: 179
Login and unlocks the contents


or Register now

Scheda prodotto

/ PEGA TERM

  • Contatti
  • Stampa
 

PEGA TERM

Adesivo bicomponente per la posa di elementi isolanti inassorbenti su supporti difficili ed inassorbenti

 PEGA-TERM, è un adesivo. eco-compatibile, bicomponente a base di aggregati minerali e resine epossidiche in emulsione acquosa, impermeabile ai liquidi, nel pieno rispetto dell'ecocompatibilità, idoneo nel GreenBuilding con ottime caratteristiche meccaniche e di resistenza chimica per fondi inassorbenti.

PEGA-TERM, dopo la miscelazione dei due componenti, si presenta in forma di pasta viscosa facilmente lavorabile, con caratteristiche di elevate adesività e forza d’incollaggio, a scivolamento verticale nullo.

PEGA-TERM aderisce perfettamente su tutti i supporti inassorbenti utilizzati in edilizia, quali, legno, metalli, lamiere zincate, PVC, PEAD, ecc., può essere applicato a spatola americana liscia, o dentata. Classe R2T - Conforme alla Norma Europea EN 12004; Conforme alla Norma Americana ANSI A118.3-1999.

Confezioni e colori (1)
  • Confezione
    A+B Kg 5
  • Colore
    Bianco
  • Prezzo

 PEGA-TERM, è indicato per eseguire strato di adesione di pannelli isolanti, quali: poliuretanici, polistirolo, materiali sintetici,  ecc., su supporti lisci, compatti e inassorbenti, sia orizzontali sia verticali, quali, legno, metalli, lamiere zincate, PVC, PEAD, piastrelle ceramiche, mosaico vetroso, calcestruzzo prefabbricato o di getto

 Preparazione

Miscelare meccanicamente, per circa 3 minuti, con trapano a frusta, i due componenti predosati di PEGA-TERM,  componente  “A”  1,747 kg e componente “B” 1,973 kg.

Versare il componente “B” nel fustino del componente “A” e mescolare con un agitatore meccanico a basso numero di giri, max 200 giri al minuto, per evitare un eccessivo inglobamento di aria, fino ad ottenere un impasto omogeneo (colore uniforme).

Applicazione

Stendere PEGA-TERM sul supporto prima con la parte liscia della spatola poi con quella dentata; la spatola deve avere un’adeguata dentatura in modo che il retro delle lastre isolanti, risultino aderenti al PEGA-TERM per la posa negli interni, per almeno il 70% della superficie e il 100% per la posa in esterni. 

 Posa in opera di elementi  isolanti inassorbenti su supporti difficili ed inassorbenti, mediante specifico adesivo bicomponente, alto solido, PEGA-TERM, dell’ATEC Italia, da impastare, con trapano elettrico, a basso n. di giri, dotato di mixer; applicato con spatola in acciaio inox, liscia o dentata, in strati non superiori a 3 mm.,  previa accurata pulizia del supporto, così come descritto nelle direttive di posa in opera. Classe R2T - Conforme alla Norma Europea EN 12004; Conforme alla Norma Americana ANSI A118.3-1999

Area Download
Per la visualizazione dei documenti è necessario avereadobe reader
Edifici storici
  Grandi impianti industriali e civili; Servizi tecnic...
Strutture alberghieri

altri prodotti della linea » pega / adesivi epossidici/reattivi

 
pega fix-70

Primer epossidico consolidante antistatico

pega k

Adesivo e rasante UNIVERSALE in pasta per COIBENTAZIONI A CA...

pega plaster

Adesivo traspirante per la connessione di porzioni decoese o...

pega poly

Adesivo rasante in pasta monocomponente conduttivo

pega pox avm

adesivo epossidicO ad alta viscosità per micro-incollaggi s...

pega pox stone

mastice in resina poliestere bicomponente per l’incollaggi...

pega pox-av

Adesivo ad alta viscosità per incollaggi strutturali

pega pox-cem

Sistema epossicementizio bicomponente per microrasature cora...

pega pox-eb

Adesivo ad bassa viscosità per riporti strutturali

pega pox-et

adesivo reattivo epossidico per riporti strutturali

pega tab

Adesivo in pasta per parquet in legno prefiniti e laminati

pega term

Adesivo bicomponente per la posa di elementi isolanti inasso...