Login and unlocks the contents


or Register now

Scheda prodotto

/ FLOOR LEVEL GYP

  • Contatti
  • Stampa
 

FLOOR LEVEL GYP

Bio-massetto autolivellante per interni ad alto spessore a base di solfato di calcio anidro

FLOOR LEVEL-GYP è un autolivellante biocompatibile, con ottima trasmittanza termica, a base di solfato di calcio anidro, inerti a granulometria selezionata ed elevate proprietà meccaniche, ideale per pavimenti radianti. Caratterizzato da elevata stabilità dimensionale ed umidità residua prossima allo zero. Non è necessario prevedere l'impiego di rete elettrosaldata o giunti di dilatazione (per superfici inferiori a 400 m2) rispetto ai massetti cementizi tradizionali, si asciuga in tempi più rapidi, con totale assenza di fessurazioni da ritiro,  a basso contenuto di sostanze organiche volatili (VOC). Conforme alle norme UNI EN 13813 CA-C25-F6;  UNI EN 11371; UNI EN 10827; UNI EN10329; UNI EN 13454-1.  

Confezioni e colori (1)
  • Confezione
    Sacco Kg 20
  • Colore
    Bianco (P)
  • Prezzo

FLOOR LEVEL-GYP, miscelato con acqua produce un impasto molto scorrevole di facile lavorabilità,  è indicato per eseguire rettifiche di sottofondi interni, non soggetti a dilavamento.

FLOOR LEVEL-GYP, risulta particolarmente indicato per la posa su pannelli radianti a pavimento, permettendo un risparmio di tempo, nella sola messa in funzione dell'impianto. Dopo completa essiccazione, possono essere posati  tutti i comuni tipi di pavimentazione: piastrelle, pietra naturale, moquette, PVC, linoleum, parquet o laminato. 

 Il massetto autolivellante FLOOR LEVEL-GYP, viene impastato, in rapporto di un sacco da 25Kg, con circa 5,0 litri di acqua pulita,  mediante:  autobetoniera, mescolatore a coclea, pompa automatica a pressione, miscelatore planetario o betoniera da cantiere, collegato direttamente alla stazione di carico manuale o mediante silo, ed inviato al punto della posa, tramite pompa a vite continua. Il prodotto va distribuito iniziando dalle zone di maggior spessore, 40 mm., e viene livellato con barra livellatrice. 

Realizzazione di bio-massetto autolivellante per interni, ad alto spessore FLOOR LEVEL-GYP dell’ATEC SRL, ad elevata trasmittanza termica, a base di solfato di calcio anidro, additivi ridisperdibili ed inerti speciali selezionati, con curva granulometrica controllata, miscelato con acqua e dato in opera così come indicato nelle direttive per la posa, in spessori 40 mm, da destinare ad uso civile, oppure in spessori 60 mm., da destinare ad uso commerciale, Conforme alle norme UNI EN 13813 CA-C25-F6;UNI EN 11371; UNI EN 10827; UNI EN10329; UNI EN 13454-1.

Resa teorica 19 kg/m2/10 mm di spessore

Area Download
Per la visualizazione dei documenti รจ necessario avereadobe reader
  Grandi impianti industriali e civili; Servizi tecnic...
Strutture alberghieri

altri prodotti della linea » floor / massetti autolivellanti

 
floor base

Bio-Massetto fibrorinforzato ad essiccazione medio rapida

floor base-r

Massetto ad essicazione rapida

floor coat

Compound colorato per pavimentazioni corazzate a basso spess...

floor frost

Massetto bicomponente corazzato antigelo da risanamento

floor level 20

Autolivellante ad alta resistenza per interni ed esterni spe...

floor level 5

Autolivellante ad alta resistenza per sottofondi interni ed ...

floor level gyp

Bio-massetto autolivellante per interni ad alto spessore a b...

floor quick

Legante antifessurativo da impastare con inerti

floor resin

Autolivellante corazzato per superfici ad alta sollecitazio...