Login and unlocks the contents


or Register now

Scheda prodotto

/ ANKOR MIX

  • Contatti
  • Stampa
 

ANKOR MIX

Malta a presa rapida per ancoraggi di elementi leggeri

ANKOR MIX è una malta espansiva monocomponente a ritiro nullo, formulata secondo quanto stabilito dalla norma UNI 9156, malte resistente ai solfati, a base di cementi ad alto sviluppo delle resistenze iniziali conforme alla norma UNI ENV 197/1, microreattivi pozzolanici, aggregati estremamente selezionati additivati con attuatori di precompressione chimica interfacciale. Conforme alle norme UNIEN 8993;UNIEN 8994;UNIEN 8996.

Confezioni e colori (1)
  • Confezione
    Sacco KG 25
  • Colore
    Grigio (P)
  • Prezzo

 ANKOR MIX è particolarmente indicata per eseguire ancoraggio di elementi leggeri ed attrezature di precisione, mediante colatura od estrusione, assicurando impermeabilità e monoliticità tra supporti e parti ancorate. Gli specifici additivi reologici consentono di sviluppare elevate resistenze iniziali senza ritiro igrometrico, di conseguenza idoneo per opere in cui sono previsti ancoraggi di zanche, contro telai, paraspigoli, tubazioni, all’interno di strutture lesionate, su supporti cementizi, murature miste in mattoni pieni, pietrame, tufo ecc.

La miscela a consistenza “plastica” si ottiene con 3 lt di acqua pulita per ogni sacco da kg 25 di ANKOR MIX. La miscela a consistenza “fluida” si ottiene con 3,75 lt di acqua pulita per ogni sacco da kg 25 di ANKOR MIX. In questo caso si consiglia di evitare di vibrare la malta eccessivamente sotto l’elemento da fissare. La miscela a consistenza “superfluida” si ottiene con 4,5 lt di acqua pulita per ogni sacco da kg 25 di ANKOR MIX.Per ottenere in opera il massimo delle prestazioni dell’ ANKOR MIX, impastare solo la quantità applicabile entro 5 minuti.

Ancoraggio di elementi leggeri ed attrezzature di precisione, con malta espansiva ANKOR MIX dell’ATEC, formulata secondo quanto stabilito dalla norma UNI 9156, a base di cementi ad alto sviluppo delle resistenze iniziali conforme alla norma UNI ENV 197/1, microreattivi pozzolanici, ed aggregati estremamente selezionati additivati con attuatori di precompressione chimica interfacciale, da impastare con acqua pulita così come descritto nelle direttive di posa in opera, applicato a colatura od estrusione, previa accurata pulizia ed abbondante bagnatura dei fori. Conforme alle norme UNIEN 8993;UNIEN 8994;UNIEN 8996.
Resa teorica: 1,9 kg/dm3

Area Download
Per la visualizazione dei documenti è necessario avereadobe reader

altri prodotti della linea » ankor / malte per ancoraggi strutturali

 
ankor beton

Betoncino cementizio a ritiro compensato per ancoraggi

ankor drop

Ancoraggio contrastato di piastre di fondazione

ankor fluid

Malta fluida ANTIRITIRO per ancoraggi METALLICI E ATTREZZATU...

ankor mix

Malta a presa rapida per ancoraggi di elementi leggeri

ankor pox

Ancoraggio di macchinari e strutture metalliche

ankor pox-f

Resina epossidica ad alta viscosità per incollaggi di elem...

ankor pox-sf

Resina epossidica a bassa viscosità per iniezioni struttura...