Login and unlocks the contents


or Register now

Scheda prodotto

/ BETON HR

  • Contatti
  • Stampa
 

BETON HR

Betoncino strutturale e spessore REI 120 fibrorinforzato Reoplastico impermeabile

BETON-HR è un betoncino reoplastico a ritiro nullo, REI 120, resistente ai solfati, a base di cementi ad alto sviluppo delle resistenze iniziali, microreattivi pozzolanici, fibre in poliacrilonitrile ed aggregati estremamente selezionati additivati con attuatori di precompressione chimica interfacciale. Conforme alle norme UNI ENV 197/1; UNI EN 13295; UNI EN9156. UNI EN9156.

Confezioni e colori (1)
  • Confezione
    Sacco KG 25
  • Colore
    Grigio (P)
  • Prezzo

BETON-HR è particolarmente indicato per eseguire corpo di intonaco impermeabilizzante monolitico a continuità strutturale, tenacemente saldato ai supporti in muratura sottostante su pareti interne ed esterne. Gli specifici additivi reologici consentono di sviluppare elevate resistenze iniziali senza ritiro igrometrico, di conseguenza idoneo per opere dove sia richiesto il ripristino della continuità strutturale dei supporti di diversa natura: cemento armato, murature miste in mattoni pieni, pietrame tufo ecc.

La miscela standard si ottiene con 4-5 lt di acqua pulita per ogni sacco da kg 25 di BETON-HR Con il mescolatore per malte in funzione, versare la quantità d’acqua necessaria ed aggiungere lentamente BETON-HR Mescolare l’impasto per circa 4 minuti, e se necessario, aggiungere una piccola quantità d’acqua per calibrare la lavorabilità, completare la miscelazione per altri 2 minuti fino ad ottenere un impasto omogeneo e plastico. BETON-HR può essere messo in opera con cazzuola o con macchina intonacatrice in strati non superiori a 30-35 mm di spessore per volta ed eventualmente ricoprire nella stessa giornata con un secondo strato ove necessario.

Regolarizzazione monolitica impermeabile a spessore, di pareti interne ed esterne con betoncino fibrorinforzato REI 120 BETON-HR dell’ATEC, a base di cementi ad alto sviluppo delle resistenze iniziali, da impastare con acqua pulita così come descritto nelle direttive di posa in opera, da applicare con cazzuola o con macchina intonacatrice in strati non superiori a 3,5 cm di spessore per volta. Livellare con staggia e complanare con frattazzo di plastica. Conforme alle norme UNI ENV 197/1; UNI EN 13295; UNI EN9156. UNI EN9156.
Resa teorica: 1,8 kg/m2 per mm. di spessore

Edifici storici
  Grandi impianti industriali e civili; Servizi tecnic...
Strutture alberghieri

altri prodotti della linea » beton / betoncini cementizi

 
beton 06b

Betoncino colabile per ripristino del cls in spessore fino a...

beton 06m

Betoncino cementizio monocomponente colabile per riporti str...

beton 12b

Betoncino colabile per ripristino del cls spess: da 6 a 12 ...

beton 12m

Betoncino colabile per ripristino del cls spess: da 6 a 12 ...

beton base-05

Betoncino colabile per riporto strutturale del cls spess: d...

beton base-15

Betoncino cementizio colabile per riporti strutturali

beton binding

Bio-miscela cementizia a ritiro compensato per la produzione...

beton crete

Betoncino reoplastico REI 120 fibrorinforzato spruzzabile

beton hr

Betoncino strutturale e spessore REI 120 fibrorinforzato Re...