Login and unlocks the contents


or Register now

Scheda prodotto

/ FLOOR LEVEL 20

  • Contatti
  • Stampa
 

FLOOR LEVEL 20

Autolivellante ad alta resistenza per interni ed esterni spessore da 8 fino 25 mm

FLOOR LEVEL-20 è una malta antiritiro monocomponente autolivellante a rapido indurimento per interni ed esterni costituita da inerti con curva granulometrica controllata, leganti idraulici ed additivi ridisperdibili, pronta all’uso per livellatura di supporti non complanari applicabile in spessori da 8mm fino ad uno spessore massimo finale di 25 mm, per strato,  a basso contenuto di sostanze organiche volatili (VOC). Conforme alle norme UNI ISO 7892; UNI EN 8520; UNI EN 13813. CT-C30-F7-A2fl –s1.

In accordo alla norma EN 13813: 2002:  CT indica che il prodotto è a base cementizia; C30 e F7 si riferiscono, rispettivamente, alla resistenza a compressione e a flessione a 28 giorni, A12 è l'indice di resistenza all'abrasione secondo Böhme e A2fl-s1 indica la classe di reazione al fuoco.

Confezioni e colori (1)
  • Confezione
    Sacco KG 25
  • Colore
    Grigio (P)
  • Prezzo

FLOOR LEVEL-20,   miscelato con acqua produce un impasto molto scorrevole di facile lavorabilità,  con alta adesività al supporto, è indicato per eseguire micro rettifiche di sottofondi cementizi interni ed esterni  antiritiro, antifessurative non deformabili, rendendole idonee a ricevere ogni tipo di pavimentazione in locali a traffico intenso (classe P3 secondo classificazione UPEC) quali uffici, aeroporti, scuole, locali pubblici, ospedali, ecc..

 

FLOOR LEVEL-20   è stato progettato per essere utilizzato principalmente sopra i supporti in cls., con una resistenza a trazione di almeno 1,0 N/mm².

Preparazione del supporto: Il supporto deve essere pulito, continuo e privo di ogni traccia di polvere, vecchie pitture, parti incoerenti, di ruggine, di olio, efflorescenze e bitumi. La pulizia deve avvenire mediante macchinario idropulitrice in pressione, fresatura o pallinatura. Una buona pulizia delle superfici da trattare garantisce il successo dell’intervento, pertanto se particolari condizioni di lavoro impediscono il trattamento di pulizia  meccanicamente, si consiglia l’uso di spazzole in acciaio ed acqua simultaneamente. Eventuali  Fori o incrinature devono essere sigillati preventivamente, mediante un accurato lavoro di ripristino e di consolidamento del sottofondo.

Applicare preventivamente FIX-COLL, promotore di adesione, quando il supporto è incerto.  Le superfici da trattare devono essere bagnate precedentemente, in particolar modo nella stagione estiva. All’atto dell’applicazione le stesse dovranno essere umide e non con acqua in superficie.

La miscela standard si ottiene con circa 6,5 lt di acqua pulita per ogni sacco da kg 25 di FLOOR LEVEL-20 . Con il  mescolatore  per malte in funzione, versare  la quantità d’acqua necessaria ed aggiungere lentamente FLOOR LEVEL-20  fino ad ottenere un impasto omogeneo e privo di grumi. Lasciare riposare l'impasto per 5 min e riagitare brevemente prima dell'utilizzo. 

Rettifica della complanarità di sottofondi in conglomerati cementizi interni ed esterni,  in spessori da  8mm fino a 25 mm.,  per strato, con malta autolivellante monocomponente a rapido indurimento, da impastare con acqua  FLOOR LEVEL-20  dell’ATEC,  a base di cemento, inerti con curva granulometrica controllata ed additivi chimici ridisperdibili,  miscelata e data in opera a consistenza plastica con racla di gomma e rifinito con spatola americana d’acciaio,  previa accurata pulizia ed abbondante bagnatura del supporto. Conforme alle norme UNI ISO 7892; UNI EN 8520; UNI EN 13813. UNI EN 13813. CT-C30-F7-A2fl-s1

Resa teorica 1,3 kg/m2/mm di spessore

Area Download
Per la visualizazione dei documenti รจ necessario avereadobe reader
L’ATEC srl, vanta un team operativo altamente qualific...
Edifici storici
  Grandi impianti industriali e civili; Servizi tecnic...
L’ATEC srl, vanta un team operativo altamente qualific...
Il deterioramento generalizzato, quasi inevitabile, che spes...

altri prodotti della linea » floor / massetti autolivellanti

 
floor base

Bio-Massetto fibrorinforzato ad essiccazione medio rapida

floor base-r

Massetto ad essicazione rapida

floor coat

Compound colorato per pavimentazioni corazzate a basso spess...

floor frost

Massetto bicomponente corazzato antigelo da risanamento

floor level 20

Autolivellante ad alta resistenza per interni ed esterni spe...

floor level 5

Autolivellante ad alta resistenza per sottofondi interni ed ...

floor level gyp

Bio-massetto autolivellante per interni ad alto spessore a b...

floor quick

Legante antifessurativo da impastare con inerti

floor resin

Autolivellante corazzato per superfici ad alta sollecitazio...